Una Sfida Mondiale che continua

Niente match tra oggi e domani a Russia 2018, si riprende venerdì con due gare attesissime. Nel frattempo, il nostro gioco continua a regalare emozioni fai i tuoi pronostici e vinci fantastici premi anche con la Serie B brasiliana
Una Sfida Mondiale che continua

In attesa delle gare dei quarti di finale a Russia 2018, SfidaMondiale propone una Schedina interamente dedicata a 4 incontri del 14esimo turno della Serie B Brasiliana.

CALCIO BRASILIANO. Si parte alle ore 1.30 con CRB-Sao Bento dove i padroni di casa devono riuscire a fare punti per risalire dal penultimo posto in classifica. Entrambe le squadre hanno conquistato solo cinque punti nelle ultime cinque giornate, quindi si prevede una sfida dall’esito incerto con un possibile Under 2,5. L’Atletico Go contro il Boa ha l’occasione di riportarsi nelle zone alte della classifica. Il Boa ha raccolto appena 7 punti in 13 partite e staziona all’ultimo posto della graduatoria. Il segno 1 e No Goal sono gli esiti più probabili. Sempre all’1.30 si gioca Avai-Goias dove i padroni di casa, secondi, tentano l’avvicinamento alla capolista Fortaleza. Attenzione agli ospiti che arrivano alla sfida con 10 punti nelle ultime 4 partite. Risultato non così scontato come dicono le quote. Anche l’Over 2,5 è ben pagato e non impossibile che esca. Si chiude alle ore 23.00 con Oeste-Guarani con entrambe le compagini a metà classifica distanziate di un solo punto. Anche qui, contro quota, potrebbe essere una partita da pareggio a una quota interessante di 3,05 dettato dai quattro pareggi consecutivi degli ospiti nelle ultime quattro gare. Non stupisce il segno Under 2,5 a quota 1,53. 

JOLLY. Infine, come sempre, si chiede ai giocatori di indovinare anche l’evento Jolly, che assegna la Stella e permette il recupero di 500 Crediti per chi saprà indicare il risultato esatto dell’incontro Oeste-Guarani. Ricordiamo sempre che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta la classifica di SfidaPronostico e posizionarsi nella Top10.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...