Inghilterra-Svezia vale la semifinale

La partita di domani pomeriggio mette in palio un posto tra le prime quattro del mondo. Kane e compagni sono favoriti, ma i ragazzi di Andersson vogliono continuare a stupire: fai i tuoi pronostici e prova a volare in testa alla classifica
Inghilterra-Svezia vale la semifinale

Il viaggio del calcio a Russia 2018 volge quasi al termine, ma c’è ancora tempo per giocare a Sfida Mondiale. E con Sfidapronostico c’è sempre la possibilità di balzare in testa alla classifica e comunque di raggiungere la zona Premi anche se siamo veramente al rush finale: i quarti di finale del Mondiale.

UNA SOLA GARA. Se volete vincere e dimostrare ad amici e parenti chi è il vero megapronosticatore della community, questo è il momento giusto. Tra l’altro, questa schedina coinvolge una sola partita e sapete bene che per fare 8, in fondo, basta farsi un’idea precisa sul risultato esatto. La Svezia è la vera sorpresa di questo Mondiale: ha eliminato Olanda, Italia, Svizzera e ha contribuito a eliminare la Germania. È una squadra scorbutica, difficile da attaccare e, seppure non molto prolifica davanti, in grado di pungere sia in contropiedesia sulle palle alte da calci da fermo. L’Inghilterra ha rischiato grosso con la Colombia dopo aver dominato la partita pagando la colpa di non averla chiusa e ritrovandosi così ai calci di rigore. Rimane una squadra frizzante, veloce con giocatori in grado di saltare l’uomo e dare verticalità al gioco. A volte, tuttavia, mostra delle fragilità inaspettate dietro e, nel corso dei 90 minuti, si espone a dei passaggi a vuoto che una squadra come la Svezia potrebbe sfruttare al meglio.

I PRONOSTICI. I nostri esperti vedono uno 0-0 primo tempo con l’Under 2.5 finale. Il risultato esatto potrebbe essere di 1-1 o 0-1 a meno che l’Inghilterra non la sblocchi subito e allora il discorso cambierebbe. La schedina con una sola partita declinata su più esiti è l’occasione giusta per centrare l’8 tanto agognato. L’accesso alla zona premi si ottiene con 1 scudetto, 1 coppa e 4 medaglie ma con 2 scudetti siete già in seconda posizione. Sotto allora, www.sfidamondiale.it per il rush finale!!!

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...