Sempre in campo con Sfida Mondiale

In attesa delle semifinali della Coppa del Mondo, ecco una schedina mix dedicata agli incontri delle serie minori di Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia e ad alcune partite di qualificazione di Champions League
Sempre in campo con Sfida Mondiale

Ancora fermi e in attesa delle semifinali del campionato del mondo, proponiamo una schedina Europa Mix dedicata a incontri di serieminori di Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia accompagnati da alcune gare di qualificazione di Champions League. Imparare a conoscere questi campionati ci permette di saper individuare quote sbagliate.

FINLANDIA. In merito a questo le quote del primo incontro tra SJK e Rovaniemi non sembrano molto allineate con i reali valori delle due squadre. Il Rovaniemi è secondo in classifica e viene da 6 risultati utili consecutivi. SJK con 4 punti nelle ultime 5 gare è risucchiato nel fondo classifica. Le quote ci direbbero di puntare segno 1, ma a noi piace il segno 2. Fylkir e Vikingur hanno bisogno entrambe di risalire la china, pronostico difficile da fare.

NORVEGIA E SVEZIA. Stromsgodset – Kristiansund in Norvegia è un’altra di quelle partite dove vedi bene l’X ma poi quando leggi le quote ti è impossibile non scommettere l’1 a quota 1,54. Si prosegue in Svezia con Oddevold-Tvaakers dove c’è un leggero favore in quote per la squadra di casa per un posto nella zona promozione. Hammarby-Ostersunds è una gara da segno 1 abbastanza scontato per la capolista che nelle ultime gare ha un po' balbettato ma non può farsi impensierire da un avversario di metà classifica.

CHAMPIONS. Chiudiamo con tre incontri di qualificazione di Champions dove le più blasonate Hapoel Beer Sheva, Celtic e Legia Varsavia vanno a caccia di vittoria esterna contro Flora Tallinn, Alashkert e Cork City. Segni 2 d’obbligo sotto la pari. Infine, come sempre, si chiede ai nostri giocatori di indovinare anche l’evento Jolly, che assegna la Stella e permette il recupero di 500 Crediti per chi saprà indovinare il risultato esatto dell’incontro Drita–Malmo FF. Ricordiamo anche che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta la classifica di SfidaPronostico e posizionarsi nella Top10.

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...