Francia-Belgio semifinale da urlo

I Bleus, leggermenti favoriti, affrontano Hazard e compagni per un posto nella finale di domenica. Pronostica sulla partita di stasera e cerca di aggiudicarti i fantastici premi messi in palio da Sfida Mondiale
Francia-Belgio semifinale da urlo

Finalmente siamo arrivati alle partite che contano. Contano per l’accesso in finale, contano per i colpi di calciomercato e contano per il Pallone d’Oro.

SEMIFINALE. Prima semifinale in programma oggi Francia-Belgio dove il talento non manca. Partita difficile da pronosticare perché non mancherà lo spettacolo e crediamo anche i gol. Ultima semifinale effettuata della Francia nel 2006, quando poi superò il turno e affrontò l’Italia nella finalissima che tutti noi conosciamo. Seconda semifinale in assoluto, invece, per il Belgio dopo Messico 1986, a cui arrivaforte dell’impresa effettuata contro il favorito Brasile. Rispetto all’allora nazionale di Scifo questa sembra molto più forte, quadratae ricca di esperienza in contesti internazionali in grandi club europei. Tutti si aspettano il colpo di genio di Mbappè da una parte o di Hazard dall’altra, ma alla fine conterà molto tenere il centrocampo unito ed essere efficaci nelle ripartenze.

LA GIOCATA. Nella schedina relativa a Francia-Belgio che proponiamo oggi su SfidaPronostico, chiediamo a tutti i nostri scommettitori di indovinare i diversi esiti di scommessa proposta. Si parte dal segno 1X2 nei 90 minuti, ovviamente non comprensivo di tempi supplementari e/o rigori, molto frequenti in questo mondiale. Si procede con l’Under/Over 2,5 e il Goal/NoGoal dove è da capire se i potenziali offensivi delle due squadre genereranno un risultato contro quota laddove i bookmaker sembrano orientati da una partita da massimo due gol. Quindi si dovrà pronosticare l’Under/Over 0,5 1° Tempo e cioè se pensiamo che la partita rimarrà bloccata o meno nei primi 45 minuti. Proseguiamo con lo stabilire se Francia e Belgio segneranno meno di due gol o più di una rete. Da indovinare successivamente il segno 1X2 dei primi 45 minuti, per chiudere con il Pari/Dispari della somma gol delle due squadre.

JOLLY. Come sempre diciamo che pronosticando il risultato esatto, ultimo evento Jolly – che serve ai nostri giocatori per vedersi assegnata la Stella – consente di poter prevedere anche tutti gli altri esiti precedenti oltre a permettere il recupero di 500 Crediti. Ricordiamo anche che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta nella classifica di SfidaPronostico e posizionarsi ai vertici a ridosso dei premi messi in palio.

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...