Ibrahimovic: "Quanti a 39 anni sono titolari con Milan e Svezia?"

Il fuoriclasse svedese, protagonista con la maglia della nazionale: "Non ho niente da dimostrare e voglio divertirmi"

Ibrahimovic: "Quanti a 39 anni sono titolari con Milan e Svezia?"© EPA

SOLNA (SVEZIA) - E' tornato a vestire la maglia della nazionale e ha trascinato la Svezia al successo contro Georgia e Kosovo. Zlatan Ibrahimovic continua a stupire e non ha nessuna voglia di fermarsi: "Ho detto più volte che non voglio parlare della mia età, sono qui alla pari con tutti. Il corpo risponde bene - ha dichiarato in conferenza stampa - adesso sono in una posizione completamente diversa". Due partite, due assist e prestazioni più che convincenti. "Non ho più niente da dimostrare, non c'è altro da fare nella mia carriera che divertirmi. Ho 39 anni e gioco in Nazionale e al Milan. Non molte persone di questa età lo fanno".

Ibrahimovic, che ritorno: sorrisi e colloquio col ct della Svezia
Guarda la gallery
Ibrahimovic, che ritorno: sorrisi e colloquio col ct della Svezia

Ibrahimovic: "I gol? Ora li faccio fare"

Il suo assist di tacco contro il Kosovo ha fatto il giro del mondo. A mancare, nelle due sfide di qualificazione ai mondiali, è stato solo il gol. "Ho detto ai miei compagni che io i miei gol li ho segnati, ora aiuto loro a farli. Più giorni passano - ha continuato - più conosco i ragazzi, dentro e fuori dal campo". Nella prossima gara, l'amichevole contro l'Estonia, potrebbe riposare. "Ma io sono quì per giocare - ha concluso - e non mi pongo limiti".

Ibrahimovic, la Svezia mostra la nuova maglia di Zlatan!
Guarda il video
Ibrahimovic, la Svezia mostra la nuova maglia di Zlatan!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...