Diretta Italia-Bulgaria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Nazionale di Roberto Mancini prosegue il cammino verso i Mondiali di Qatar 2022. Gli azzurri sono a punteggio pieno nel Gruppo C
Diretta Italia-Bulgaria ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

FIRENZE - Alle ore 20.45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, tornano in campo i campioni d'Europa. A 53 giorni di distanza da quell'11 luglio e dalla finale di Wembley che ha regalato il secondo titolo europeo all'Italia, gli azzurri sfidano la Bulgaria nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Lo straordinario successo nel campionato europeo ha riportato grande entusiasmo in un gruppo giovane, forgiato dal Ct, che ora punta al bis. L'Italia guida il Gruppo C a punteggio pieno (9 punti) e nel match di stasera vuole allungare ancora di più la striscia di imbattibilità. Sono infatti 35 le gare consecutive senza sconfitta da quando Mancini guida il gruppo azzurro. Un record pazzesco che potrebbe aumentare ancor di più battendo stasera la Bulgaria. L'Europeo vinto non deve far abbassare la guardia. Lo sa bene il Ct che, nella conferenza stampa della vigilia, ha ribadito: "Abbiamo vinto l'Europeo, fra 13-14 mesi abbiamo un Mondiale. Ora l'obiettivo è continuare a giocare così, qualificarci e poi provare a vincerlo. Grande focus adesso però sulle prossime tre partite che sono decisive". 

Come vedere Italia-Bulgaria in tv e in streaming

Italia-Bulgaria, gara valida per il quarto turno di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Italia-Bulgaria: formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: R. Mancini. 
BULGARIA (4-3-3): Georgiev; A. Hristov, Antov, P. Hristov, Nedyalkov; Kostadinov, Vitanov, Yankov; Despodov, A. Iliev, Yomov. Ct: Petrov.

ARBITRO: Gözübüyük (Ola).
ASSISTENTI: Van Zuilen e Balder (Ola).
IV UOMO: Lindhout (Ola).
VAR: Van Boekel (Ola).
ASS. VAR: Dieperink (Ola).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...