Neymar su Qatar 2022: "Sarà il mio ultimo Mondiale"

La stella dei Verdeoro ha sorpreso tutti con un annuncio nel suo documentario su Dazn: "Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio"
Neymar su Qatar 2022: "Sarà il mio ultimo Mondiale"

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Neymar, stella del Psg e del Brasile con cui è attualmente impegnato per le gare di qualificazione al Mondiale, ha rilasciato un annuncio shock. Nel corso del suo documentario su Dazn "Neymar jr. and the line of kings" ha sorpreso tutti: "Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale. Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio. Quindi farò di tutto per presentarmi bene e farò di tutto per vincere con il mio Paese, per realizzare il mio sogno più grande sin da quando ero piccolo.".

Mbappé su Messi e Neymar: "Ci sono gerarchie nel Psg"

"Ronaldinho è il mio idolo"

Il 29enne attaccante verdeoro ha poi parlato delle sue ispirazioni: "Ronaldinho è uno dei miei idoli. Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna. Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto. Zico? Anche se non ha vinto un Mondiale la sua era ha lasciato un marchio. Giocava con felicità, cercando sempre il dribbling.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...