Totti su Jorginho: "Cambiare rigorista? Se se la sente sto con lui"

In occasione di un evento padel l'ex leggenda della Roma ha parlato della Nazionale e del suo ex club: "Se discutiamo Mourinhno abbiamo sbagliato tutto"
Totti su Jorginho: "Cambiare rigorista? Se se la sente sto con lui"

ROMA - Francesco Totti e Luigi Di Biagio sono impegnati al torneo "We Smash Padel Cup" presso il GreenHouse di Marino (Roma) e, prima della semifinale contro la coppia Fiore-Casiraghi, l'ex leggenda della Roma ha parlato dell'ultima partita della Nazionale e del rigore sbagliato da Jorginho. Totti ha difeso così il centrocampista del Chelsea ai microfoni di Sky Sport 24: "La pressione un po' si sente soprattutto quando sei a fine partita, calciare un rigore non è mai semplice, mi hanno sempre detto che ho realizzato la maggior parte dei gol su rigore ma i rigori vanno segnati. Per ciò si sbagliano e si segnano, è tutta una questione di testa - aggiunge - poi quando cominci a sbagliare 2/3 rigori consecutivi un po' di dubbi e paura ti vengono. Stiamo pur sempre parlando di campioni che vanno sopra alle difficoltà e lui è uno di quelli. Quando lo vedi giocare sprizzi gioia".

Totti: "Cambiare rigorista? Se se la sente..."

In merito ad un ipotetico cambio di rigorista azzurro, tema in auge nelle ultime ore, Totti sta con Jorginho: "Da fuori è tutto più semplice, se il giocatore si sente di calciare io lo faccio sempre tirare a lui".

Totti sulla Roma: "Vicini a Mou"

Totti ha voluto prendere anche le difese di Josè Mourinho e del suo lavoro alla Roma finiti recentemente sotto la lente della critica: "Se Mourinho è il problema della Roma, abbiamo sbagliato tutto. Se metti insieme tutti gli allenatori di Serie A non raggiungi quello che ha vinto lui. Io punto sempre su personaggi come lui. Devono tutti stargli vicino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...