Qatar 2022, Portogallo ai Playoff: Cristiano Ronaldo furioso

Gesto di stizza dell'ex Juve dopo il gol di Mitrovic nel finale che regala il Mondiale alla Serbia e condanna i lusitani allo spareggio
Qatar 2022, Portogallo ai Playoff: Cristiano Ronaldo furioso

LISBONA (PORTOGALLO) - Nella sfida tra Portogallo e Serbia all'Estadio da Luz di Lisbona è successo davvero di tutto. Il campo ha emesso il suo verdetto nell'ultimo turno del Gruppo A: la nazionale di Dragan Stojkovic vola a Qatar 2022, mentre i lusitani sono condannati ai playoff. Eppure la squadra di Fernando Santos era passata in vantaggio dopo appena 120" grazie alla rete di Renato Sanches. Il gol a freddo non ha però "ucciso" la Serbia che ha trovato il pari con Tadic al 33' prima dell'incredibile finale nel quale Mitrovic ha ribaltato la gara regalando la qualificazione alla Serbia. 

Cristiano Ronaldo arrabbiatissimo per il gol di Mitrovic nel finale

Al Portogallo non bastano dunque i 17 punti conquistati, frutto di cinque vittorie e due pareggi: i lusitani dovranno affrontare gli spareggi. Grande delusione per il gol di Mitrovic al 90'. Tra i più arrabbiati l'ex Juve Cristiano Ronaldo, beccato dalle telecamere mentre rivolge un gesto di stizza verso qualche suo compagno. Dalle immagini si vede infatti il campione portoghese che rivolto con lo sguardo verso la propria porta urla qualcosa ai compagni e indica l'errore commesso con un gesto del braccio eloquente. Poi si porta le mani ai fianchi in segno di rassegnazione. Il cammino del Portogallo verso Qatar 2022 non è ancora concluso, passerà attraverso l'inferno dei playoff. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...