Portogallo, Pepe positivo al Covid: Santos convoca Djalo al suo posto

Brutte notizie per il Ct dei lusitani che deve già fare a meno degli infortunati Ruben Dias e Ruben Neves in vista dei playoff per Qatar 2022. Giovedì la semifinale contro la Turchia
Portogallo, Pepe positivo al Covid: Santos convoca Djalo al suo posto© ANSA

LISBONA (PORTOGALLO) - Pepe, 39enne difensore portoghese, è risultato positivo al Covid. A dare l'annuncio è stata la federazione lusitana che non ha però fornito informazioni circa la durata della quarantena e dunque i tempi di recupero. Il Ct del Portogallo Fernando Santos al suo posto ha convocato Tiago Djalo del Lille.

Portogallo, Fernando Santos fa la conta degli indisponibili

Una brutta notizia per Cristiano Ronaldo e compagni che giovedì ospiteranno all'Estadio do Dragao di Porto la Turchia nella semifinale playoff per i Mondiali di Qatar 2022. L'ennesima tegola per Fernando Santos, che dovrà fare a meno anche dell'altro leader difensivo, il centrale del Manchester City Ruben Dias, e del centrocampista Ruben Neves, infortunatosi durante un match con suo club, il Wolverhampton (al suo posto Vitinha). In caso di vittoria contro i turchi, il Portogallo sfiderà il 29 marzo, sempre nello stesso impianto, la vincente dell'altra semifinale, quella tra l'Italia di Roberto Mancini e la Macedonia del Nord. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...