Cristiano Ronaldo sbotta: "Se sarà il mio ultimo Mondiale lo decido io"

In vista della finale play-off tra Portogallo e Macedonia del Nord, l'ex Juve afferma: "Basta con questa domanda. Valuterò io cosa avrò voglia di fare"
Cristiano Ronaldo sbotta: "Se sarà il mio ultimo Mondiale lo decido io"© EPA

OPORTO (Portogallo) - Alla vigilia di Portogallo-Macedonia del Nord, finale dei play-off che qualificherà una di queste due nazionali alla Coppa del Mondo di Qatar 2022, è il giorno di Cristiano Ronaldo. Il capitano della nazionale lusitana si è presentato infatti in conferenza stampa, ma non ha gradito la domanda se, in caso di qualificazione, il prossimo sarà il suo ultimo Mondiale: "Comincio a vedere che molti di voi si fanno la stessa domanda. Sarò io a decidere del mio futuro, nessun altro - la risposta dell'ex Juve, visibilmente infastidito -. Se ho voglia di giocare ancora, se non ne ho più voglia... decido io, punto e basta. Ma per noi quella di domani sarà la partita della vita".

Cristiano Ronaldo: "Non può esserci un Mondiale senza Portogallo"

"Faccio un appello ai portoghesi: apprezziamo la dimostrazione di sostegno incondizionato, quello che chiediamo domani è proprio questo. Mi piacerebbe che la gente continuasse a cantare l'inno nazionale anche dopo la fine della musica. La pressione c'è sempre, ma siamo tutti preparati, volevamo giocare questa finale. La Macedonia? È stata sorprendente, ma se sono arrivati sin qui è perché meritano di esserci. Però non può esserci un Mondiale senza il Portogallo", conclude il fuoriclasse del Manchester United Cristiano Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...