Romero sa qualcosa? Le parole su Dybala e Di Maria nell'Argentina Mondiale

Il difensore del Tottenham ha parlato delle condizioni dei suoi connazionali di Roma e Juve in vista delle prossime convocazioni del ct Scaloni: ecco cosa ha detto

LONDRA (Inghilterra) - Poco più di un mese e poi partirà l'atteso Mondiale di Qatar 2022. Una osservata speciale è sicuramente l'Argentina di Scaloni che nell'ultimo periodo non sta vivendo certo un periodo fortunato. Dybala, Di Maria e Messi sono ai box per infortunio, anche se le condizioni dei tre campioni è sicuramente diversa. E proprio sugli infortunati è intervenuto Cristian Romero, ex Atalanta ora al servizio di Conte nel Tottenham. “Un pò triste per Paulo, che penso non riuscirà a recuperare. Non gli ho parlato, ma penso che l'infortunio sia grave e gli auguro una pronta guarigione", queste le sue parole sul 21 della Roma, un pensiero deciso che vede la Joya lontana dal Mondiale. Sull'argentino della Juve ha invece aggiunto: "Il Fideo ci sarà, da quello che ho visto e parlando con i miei compagni". Di Maria riuscirà dunque a recuperare secondo Romero che su Messi non ha dubbi: "Leo penso che stia bene".

Romero sa qualcosa? Le parole su Dybala e Di Maria

Romero, parlando dopo la vittoria in Champions contro l'Eintracht, su Dybala ha aggiunto: "Da un lato sono felice, e dall'altro triste per Paulo, perché penso che non ce la farà. È dura perché è un giocatore molto importante. Tutti sanno come sta giocando e poi tiene unito il gruppo. È una persona molto positiva, dà qualità al gioco dell'Argentina: al di là del fatto che è titolare, ogni volta che tocca la palla fa la differenza, è una perdita importantissima”. Il 21 ottobre il ct Lionel Scaloni dovrà presentare la lista dei 35 giocatori che potranno essere convocati alla Coppa del Mondo. Per consegnare la lista finale di 26 giocatori, la scadenza è fissata a lunedì 14 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...