"Senegal, Mané salterà il Mondiale in Qatar"

Secondo quanto riportato da L'Equipe l'attaccante del Bayern Monaco non parteciperà alla Coppa del Mondo a causa dell'infortunio rimediato contro il Werder Brema

Senegal in apprensione per le condizioni di Sadio Mané. L'attaccante del Bayern Monaco è uscito per infortunio al 20' del primo tempo della sfida contro il Werder Brema (vinta dai bavaresi per 6-1). Uno dei componenti dello staff tecnico dei tedeschi, Dino Toppmoeller, aveva rassicurato tutti affermando che il problema non fosse "nulla di particolarmente grave", mentre l'allenatore Nagelsmann ha rimandato tutto agli accertamenti del caso ai quali si sottoporrà il suo giocatore, dopo la botta alla parte superiore della tibia: "È una zona delicata, vediamo cosa diranno le radiografie, speriamo bene, ma non ho certezze".

"Mané out dai Mondiali in Qatar"

Secondo quanto riportato da L'Equipe la situazione sarebbe invece già delineata verso lo scenario peggiore per il giocatore e per il Senegal. L'attaccante senegalese, in seguito alla botta ricevuta, non dovrebbe riuscire a prendere parte alla Coppa del Mondo in Qatar che si disputerà dal 20 novembre al 18 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...