Spagna, il ct mette le cuffie e racconta: Luis Enrique e un Mondiale da streamer

Il selezionatore asturiano è pronto a sbarcare su Twitch per narrare le vicende delle Furie Rosse in Qatar: "Parlerò senza filtri, porterò il punto di vista mio e del mio staff tecnico"
Spagna, il ct mette le cuffie e racconta: Luis Enrique e un Mondiale da streamer

Il Mondiale è ormai alle porte ed è tutto pronto per l'inizio delle ostilità. Tutte le nazionali hanno diramato la lista dei convocati e domenica alle 17 il fischio d'inizio di Qatar-Ecuador, gara inaugurale, darà ufficialmente il via alla competizione continentale. Sarà un Mondiale strano, giocato nell'autunno europeo e nel bel mezzo della stagione. Forse ancor più singola, però, è il ruolo che si è ritagliato Luis Enrique. L'asturiano, infatti, oltre ad essere il Ct della Spagna, ha anche deciso di fare lo streamer in occasione di Qatar 2022. Lo ha annunciato attraverso un video su Twitter, nel quale dichiara di aver deciso di aprire un canale Twitch attraverso il quale raccontare le vicende delle Furie Rosse dal punto di vista suo e del suo staff tecnico.

Spagna, Luis Enrique sarà anche uno streamer a Qatar 2022

"Ciao a tutti gli streamer del mondo - esordisce il tecnico asturiano -. La mia intenzione è quella di streammare durante il periodo che passeremo in Qatar, a Doha. Arriveremo giorno 18 e calcolo di poter iniziare il mio racconto già da quel giorno. È un'idea inverosimile però interessante, raccontare le informazioni sulla squadra direttamente a voi, ai tifosi e a coloro che sono interessati, da un punto di vista peculiare, il mio e quello del mio staff tecnico. Stabiliremo una comunicazione più diretta, senza filtri, più spontanea e interessante per tutti. Posso solo migliorare dato che l'illuminazione e la faccia sono quelle che sono, il microfono è di terza fascia. Ho molto da dire su cio che è l'ambiente di un Mondiale, la pressione di un Mondiale. Mando a tutti voi un abbraccio". Il filmato è stato accolto molto bene sui social e ha colto di sorpresa i tifosi spagnoli.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...