Di Maria: “Messi è un extraterrestre. Mondiale? Ce la giocheremo contro chiunque”

Il campione della Juve e dell’Argentina: "Per me stare al fianco di Leo è tutto. Se pensiamo alle candidate, il primo nome che mi viene in testa è la Francia, perché sono i campioni in carica”
Di Maria: “Messi è un extraterrestre. Mondiale? Ce la giocheremo contro chiunque”

ABU DHABI (EMIRATI ARABI) - "Non è facile far parte della nazionale argentina per così tanti anni con la quantità e la qualità dei giocatori che ci sono nel nostro Paese. Ho ricevuto molte critiche ma ho 124 presenze nella Seleccion, non credo sia un traguardo che raggiungono tutti". Intervistato da "La Nacion", Angel Di Maria è uno dei giocatori simbolo dell'Argentina che si presenta in Qatar con tutte le carte in regola per vincere. "Se pensiamo alle candidate, il primo nome che mi viene in testa è la Francia, perché sono i campioni in carica e per quantità e qualità di giocatori che ha. Potrei citare anche Germania e Spagna, che però stanno attraversando un processo di ricambio, hanno molti giovani e non si sa come reagiranno in un torneo importante come il Mondiale".

Di Maria: "Ce la giocheremo contro chiunque"

"Noi? Ce la giocheremo contro chiunque, siamo competitivi, in un buon momento, arriviamo dopo aver vinto la Coppa America e aver battuto l'Italia", ricorda l'attaccante della Juve, che nell'Albiceleste ritrova Messi: "Per me stare al fianco di Leo è tutto. È il migliore al mondo, un extraterrestre, giocare con lui è la cosa migliore che mi sia capitata nella mia carriera. Condividere il campo con lui è un sogno diventato realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...