Juve, Danilo: "Vlahovic è un talento, Kostic forza di gamba incredibile".

Il brasiliano: "Io Bremer e Alex Sandro abbiamo cambiato il modo di difendere. È un orgoglio e un piacere avere il Brasile alla Continassa, qui è diventata casa mia. Francia e Argentina sono fortissime, noi siamo tra i favoriti"

TORINO - Il Brasile si sta allenando alla Continassa in vista di partire alla volta del Qatar per giocare i Mondiali. In conferenza stampa si è presentato il "padrone di casa" nonché nuovo leader della Juventus, il difensore Danilo. Il brasiliano ha parlato della felicità di potersi allenare nel quartier generale dei bianconeri: "Un orgoglio e un piacere avere il Brasile qui che è diventata casa mia. Due settimane fa sono stato qui con Tite, gli ho fatto vedere il centro e i campi d’allenamento. Se fosse stato possibile avrei voluto giocare già domani, c’è quel sentimento che sembra che non arrivi mai. Sappiamo che questi giorni saranno improntanti per noi come preparazione, per aggiustare qualcosa che ancora ci manca. Però noi vorremmo iniziare subito”.

Danilo: "Orgoglioso di avere il Brasile nel centro sportivo della Juve"
Guarda il video
Danilo: "Orgoglioso di avere il Brasile nel centro sportivo della Juve"

Danilo sul Mondiale e le favorite

"Francia e Argentina sicuramente, due squadre fortissime che arriveranno sicuramente in fondo. Noi abbiamo calciatori importanti, gente che gioca nelle migliori squadre del mondo e che ogni tre giorni fa la differenza. Quando scendiamo in campo con la maglia della nazionale abbiamo sempre la sensazione di esser quei bambini che in Brasile sognavano di andare in campo e vincere mondale per poi abbracciare la famiglia con la coppa in mano. Noi abbiamo questa sensazione, ci dà una forza che non puoi immaginare

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...