Pagina 2 | Juve, Danilo: "Vlahovic è un talento, Kostic forza di gamba incredibile".

Il brasiliano: "Io Bremer e Alex Sandro abbiamo cambiato il modo di difendere. È un orgoglio e un piacere avere il Brasile alla Continassa, qui è diventata casa mia. Francia e Argentina sono fortissime, noi siamo tra i favoriti"

Danilo ed il blocco Juventus in Nazionale

"Da un po’ che dico che da quando sono arrivato in Italia il mio modo di difendere è cambiato positivamente. Questo è quello che possiamo aggiungere alla Nazionale brasiliana. Ci sono tanti campioni, gente con spessore e con esperienza che ha vissuto tutto. Però l’interpretazione delle partite e la capacità di soffrire, della quale qui alla Juve si parla tanto, e possiamo aggiungerlo alla Nazionale"

Alex Sandro, Bremer e Danilo: quanta Juve nel Brasile
Guarda il video
Alex Sandro, Bremer e Danilo: quanta Juve nel Brasile

Danilo su Valhovic-Kostic ed il rapporto con Alex Sandro

"Vlahovic ha un potenziale incredibile, lo ha dimostrato alla Fiorentina e alla Juventus. Sta migliorando ed è pericoloso perché ha personalità. È molto forte. È arrivato nell’ultimo mercato e sta entrando nelle dinamiche della Juve. Ha un ottimo cross e sarà un’arma da neutralizzare. Però è bello incontrarli al Mondiale - Su Alex Sandro - Siamo amici dal 2010, venivo a trovarlo a Torino quando giocavo nel Real. È bello giocare la Coppa del Mondo con un amico come lui. Sono felice e orgoglioso, è uno di famiglia”.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...