Diretta Emirati Arabi Uniti-Argentina ore 16.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La nazionale di Messi si prepara in vista dell'inizio dei Mondiali in Qatar con un'amichevole contro la selezione araba
Diretta Emirati Arabi Uniti-Argentina ore 16.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) - L'Argentina si appresta a concludere i preparativi per la Coppa del Mondo 2022 con un'amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti. La squadra di Lionel Scaloni è tra le favorite per la vittoria del prossimo torneo in Qatar, che la vedrà esordire contro l'Arabia Saudita il 22 novembre. L'Albiceleste non scende in campo da quando ha battuto la Giamaica 3-0 in amichevole a fine settembre, e ha vinto tutte le ultime quattro partite, compresa quella in cui si è imposta 3-0 contro l'Italia nella Finalissima di inizio Giugno.

Dove vedere Emirati Arabi Uniti-Argentina: streaming e diretta tv

La partita tra Emirati Arabi Uniti e Argentina si gioca al Mohamed Bin Zayed Stadium di Abu Dhabi, con calcio d'inizio alle ore 16.30. Sarà trasmessa in tv e streaming solo sui canali locali delle due nazionali coinvolte.

Formazionu ufficiali Emirati Arabi Uniti-Argentina

EMIRATI ARABI UNITI (4-3-3): Eisa; Abudl Rahman, Al Hammadi, Saleh, Al Dhanhani; Hamad, Salmeen, Ramadan; Abdullah, Canedo, Mabkhout. Ct: Arruabarrena.

ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Foyth, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuña; DePaul, Paredes, Alexis MacAllister; Messi, Julan Alvarez, Di Maria. Ct: Scaloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...