Ronaldo salta l'allenamento e l'amichevole del Portogallo: i motivi del forfait

Problemi per l'ex Juventus, che non giocherà la partita contro la Nigeria. L'annuncio della federcalcio lusitana e del ct Fernando Santos

Continua il caso Cristiano Ronaldo nel ritiro del Portogallo. La nazionale portoghese si prepara per i Mondiali in Qatar ma arrivano altre particolari novità su CR7. Dopo le dichiarazioni di Joao Mario sui 'problemi' tra l'ex Juve e il suo compagno di club Bruno Fernandes e dopo le parole di Ronaldo sul Manchester United, la federcalcio lusitana ha fatto sapere che oggi l'ex juventino non parteciperà all'allenamento del Portogallo per "un'indisposizione di natura gastrica" e il ct Fernando Santos ha annunciato che salterà anche l'amichevole di domani contro la Nigeria.

Il Manchester United fa rimuovere Cristiano Ronaldo
Guarda il video
Il Manchester United fa rimuovere Cristiano Ronaldo

Ronaldo, le parole di Fernando Santos

Santos si è soffermato anche sulla recente intervista di Ronaldo in cui ha parlato dei suoi problemi con il Manchester United: "E' un'intervista di tipo molto personale, ha parlato non solo il calciatore ma anche l'uomo. Per questa bisogna considerarla con tolleranza. Comunque tutto ciò non ha a che vedere con la nazionale e i Mondiali" le parole del ct portoghese.

Ronaldo, il pianto in tv: "Il periodo più difficile della mia vita"
Guarda il video
Ronaldo, il pianto in tv: "Il periodo più difficile della mia vita"

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...