Ronaldo salta l'allenamento e l'amichevole del Portogallo: i motivi del forfait

Problemi per l'ex Juventus, che non giocherà la partita contro la Nigeria. L'annuncio della federcalcio lusitana e del ct Fernando Santos

Continua il caso Cristiano Ronaldo nel ritiro del Portogallo. La nazionale portoghese si prepara per i Mondiali in Qatar ma arrivano altre particolari novità su CR7. Dopo le dichiarazioni di Joao Mario sui 'problemi' tra l'ex Juve e il suo compagno di club Bruno Fernandes e dopo le parole di Ronaldo sul Manchester United, la federcalcio lusitana ha fatto sapere che oggi l'ex juventino non parteciperà all'allenamento del Portogallo per "un'indisposizione di natura gastrica" e il ct Fernando Santos ha annunciato che salterà anche l'amichevole di domani contro la Nigeria.

Ronaldo, le parole di Fernando Santos

Santos si è soffermato anche sulla recente intervista di Ronaldo in cui ha parlato dei suoi problemi con il Manchester United: "E' un'intervista di tipo molto personale, ha parlato non solo il calciatore ma anche l'uomo. Per questa bisogna considerarla con tolleranza. Comunque tutto ciò non ha a che vedere con la nazionale e i Mondiali" le parole del ct portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...