Argentina, l'annuncio di Scaloni: "La lista dei convocati potrebbe cambiare". Dybala a rischio

Le dichiarazioni del ct argentino dopo la vittoria in amichevole contro gli Emirati Arabi spaventano l'ex Juventus. Ecco chi rischia il posto al Mondiale

Clamoroso dall’Argentina. Dopo l'amichevole vinta contro gli Emirati Arabi, Scaloni ha annunciato che potrebbero esserci dei cambi nella lista dei convocati per il Mondiale in Qatar. La scadenza è lunedì, vigilia del primo impegno dell’Argentina nel Mondiale, e il ct argentino sembra intenzionato a ritoccare le convocazioni: "Abbiamo dei piccoli problemi, abbiamo ancora giorni per cambiare la lista. Possiamo cambiare, speriamo di no, ma c'è questa possibilità. Alcuni giocatori sono stati esclusi dalla partita di oggi perché non erano idonei a giocare o erano a rischio", ha spiegato Scaloni.

Argentina, i giocatori a rischio esclusione

Il ct dell'Argentina ha poi aggiunto: "Non posso garantire che questi giocatori stiano bene. In linea di principio sì, ma bisogna essere prudenti. Per questo alcuni sono stati esclusi e abbiamo dosato i minuti". Secondo TyC Sports, i giocatori a rischio sarebbero Nicolás González, Paulo Dybala, Cristian Romero e Papu Gómez.

Doppietta Di Maria: le immagini più belle di Emirati Arabi-Argentina
Guarda la gallery
Doppietta Di Maria: le immagini più belle di Emirati Arabi-Argentina

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...