Argentina, l'annuncio di Scaloni: "La lista dei convocati potrebbe cambiare". Dybala a rischio

Le dichiarazioni del ct argentino dopo la vittoria in amichevole contro gli Emirati Arabi spaventano l'ex Juventus. Ecco chi rischia il posto al Mondiale
Argentina, l'annuncio di Scaloni: "La lista dei convocati potrebbe cambiare". Dybala a rischio© EPA

Clamoroso dall’Argentina. Dopo l'amichevole vinta contro gli Emirati Arabi, Scaloni ha annunciato che potrebbero esserci dei cambi nella lista dei convocati per il Mondiale in Qatar. La scadenza è lunedì, vigilia del primo impegno dell’Argentina nel Mondiale, e il ct argentino sembra intenzionato a ritoccare le convocazioni: "Abbiamo dei piccoli problemi, abbiamo ancora giorni per cambiare la lista. Possiamo cambiare, speriamo di no, ma c'è questa possibilità. Alcuni giocatori sono stati esclusi dalla partita di oggi perché non erano idonei a giocare o erano a rischio", ha spiegato Scaloni.

Argentina, i giocatori a rischio esclusione

Il ct dell'Argentina ha poi aggiunto: "Non posso garantire che questi giocatori stiano bene. In linea di principio sì, ma bisogna essere prudenti. Per questo alcuni sono stati esclusi e abbiamo dosato i minuti". Secondo TyC Sports, i giocatori a rischio sarebbero Nicolás González, Paulo Dybala, Cristian Romero e Papu Gómez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...