Ronaldo, Bruno Fernandes e la fredda stretta di mano: “La gente non sa la verità”

Il centrocampista portoghese e il video, diventato virale, dello strano saluto con l'attaccante ex Juventus: "Ma l'avete visto con il suono?"
Ronaldo, Bruno Fernandes e la fredda stretta di mano: “La gente non sa la verità”

"Non c'è alcun problema". Così Bruno Fernandes ha voluto chiudere il 'caso' con Cristiano Ronaldo, con il quale si era scambiato a stento un saluto nello spogliatoio del Portogallo. Il centrocampista del Manchester United, compagno di club e nazionale dell'ex Juventus, è tornato sull'episodio che ha fatto ipotizzare una certa tensione tra i due giocatori portoghesi dei Red Devils. 

Fernandes e il 'freddo' saluto a Ronaldo

Parlando a Sky Sports UK dal ritiro del Portogallo in Qatar, Fernandes ha dichiarato: "Si è trattato solo uno di uno scherzo. Non ho letto l'intervista, ma con Cristiano è tutto ok. Siamo in Nazionale, con il Portogallo: la cosa principale alla quale penso è questa, dobbiamo stare concentrati tutti sul Mondiale. Cristiano ne ha giocati cinque, ci ha aiutati a essere qui e noi tutti vogliamo dare il massimo". Soffermandosi sul video che ritrae lui e CR7 e che ha fatto il giro del mondo, ha spiegato: "Ma l'avete visto con il suono? Era uno scherzo tra noi, ma senza l'audio non si capisce. La gente adesso non conosce la verità. Non ho problemi con alcuno, penso a fare il mio lavoro e basta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...