Correa, sfogo social per il Mondiale perso. Di Maria, Paredes e Dybala...

Il post dell'attaccante dell'Inter su Instagram dopo il forfait a Qatar2022. Quanti messaggi d'affetto dai compagni dell'Argentina
Correa, sfogo social per il Mondiale perso. Di Maria, Paredes e Dybala...

Joaquin Correa non prenderà parte al Mondiale in Qatar. Come annunciato ieri dalla nazionale argentina sui social, l'attaccante dell'Inter è costretto al forfait per un infortunio muscolare. Correa ha espresso tutta la sua delusione condividendo un post su Instagram, con il messaggio: "A volte la vita mette queste cose sulla tua strada, una tristezza che non si può spiegare a parole. L'importante è rialzarsi sempre. Adesso penso a recuperare e a incoraggiare i miei compagni da fuori. Grazie per i messaggi e forza Argentina sempre". 

Correa, post sui social: i commenti di Di Maria, Paredes e Dybala

Tantissimi i commenti d'affetto per il calciatore nerazzurro. Non solo di tifosi e appassionati di calcio ma anche da parte di compagni di squadra. Paulo Dybala ha scritto: "Forza fratello! Ti voglio tanto bene". Angel Di Maria, attaccante della juventus, ha commentato il post di Correa con sei applausi e quattro cuori rossi. "Ti vogliamo bene fratello" è il messaggio del Papu Gomez. Leandro Paredes, centrocampista bianconero, ha invece scritto: "Forza fratellino" con un cuore rosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...