Le parole di Stojkovic, il ct della Serbia, su Vlahovic e sulle condizioni di Kostic

Il commissario tecnico della nazionale balcanica, ex centrocampista del Verona, ha parlato dei due calciatori della Juventus al termine dell'amichevole vinta 5-1 contro il Bahrain
Le parole di Stojkovic, il ct della Serbia, su Vlahovic e sulle condizioni di Kostic

RIFFA (Bahrain) - "La cosa più importante è che non ci siano stati infortunati". Così, al termine dell'amichevole vinta 5-1 contro il Bahrain, il ct della nazionale della Serbia Dragan Stojkovic, ex centrocampista del Verona nella stagione 1991-92, è intervenuto in conferenza stampa: "La partita con il Brasile sarà completamente diversa. Dal punto di vista della competizione, della motivazione, è difficile dire ora quanto meglio possiamo fare in termini di percentuali. Contro il Brasile saremo molto più seri e professionali. Oggi il risultato non era in primo piano, contro il Brasile sarà importantissimo".

Stojkovic su Vlahovic

"Avevamo deciso che Vlahovic non sarebbe partito titolare, ma che avrebbe comunque messo minuti nelle gambe. È riuscito a segnare un gol, i suoi movimenti, la sua partecipazione al gioco sono stati soddisfacenti. Per quanto riguarda la fiducia, è importante che ogni attaccante segni. È stata un'ottima partita nel secondo tempo".

Stojkovic su Kostic e Lukic

"Lukic, Kostic e Mitrovic infortunati? Non c'era bisogno di correre rischi per questi tre giocatori. Anche Veljkovic non doveva giocare perché non ce n'era bisogno. Credo che entro il 24 novembre le cose miglioreranno, che si sarà ristabilito e sarà disponibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...