Messi e Ronaldo insieme: la foto che fa il giro del mondo

Dopo l’immagine di Federer e Nadal che si tengono per mano un’altra istantanea leggendaria dal mondo dello sport, alla vigilia della rassegna mondiale in Qatar
Messi e Ronaldo insieme: la foto che fa il giro del mondo

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo assieme in una delle 'foto del secolo'. Alla vigilia del Mondiale in Qatar, sta facendo il giro del mondo la foto scattata da Annie Leibovitz per Louis Vuitton che ritrae i due campioni del mondo del calcio. E' una immagine che segna un'epoca, con i due fenomeni che hanno dominato la scena del calcio mondiale negli ultimi venti anni. Soprattutto, alla vigilia di quello che sarà il loro ultimo campionato del Mondo e che potrebbe anche, tabellone alla mano, regalare una incredibile finale Argentina-Portogallo per l'ultima resa dei conti tra i due rivali. La foto è subito diventata virale e in Spagna è stata definita una delle 'foto del secolo'.

Ronaldo-Messi, foto condivisa da entrambi

L'immagine è stata condivisa dalla pagina ufficiale Louis Vuitton su Instagram con il messaggio: "La vittoria è uno stato mentale. Ronaldo e Messi catturati da Annie Leibovitz per Louis Vuitton. La Maison celebra oggi due dei calciatori più talentuosi". Ronaldo e Messi hanno poi condiviso la foto sui loro profili ufficiali. 

Messi-Ronaldo: dalla finale di Roma alle sfide Barcellona-Real. Qatar ultimo palcoscenico?
Guarda la gallery
Messi-Ronaldo: dalla finale di Roma alle sfide Barcellona-Real. Qatar ultimo palcoscenico?

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...