Diretta Usa-Galles ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel primo turno della fase a gironi del Gruppo B si trovano di fronte la nazionale di Berhalter e quella di Page
Diretta Usa-Galles ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

AL RAYYAN (QATAR) - Alle ore 20 italiane (22 locali), Usa e Galles scenderanno in campo per il proprio esordio ai Mondiali di Qatar 2022. Le formazioni di Berhalter e Page conosceranno già il risultato dell'altra gara del Gruppo B tra Inghilterra e Iran in programma alle 14. Compreso il 2022, solo il Messico (17) è apparso in più campionati del Mondo rispetto agli Stati Uniti (11) tra le nazioni CONCACAF, con questi ultimi capaci di raggiungere la fase a eliminazione diretta in tre delle ultime quattro partecipazioni (2002, 2010, 2014). Quello in programma all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan sarà il primo incrocio tra le due squadre in un'edizione della manifestazione iridata, mentre nelle due amichevoli disputate si segnala un pareggio e una vittoria degli americani.

Usa-Galles: diretta tv e streaming

Usa-Galles, gara d'esordio della fase a gironi del Gruppo B di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 italiane (22 locali) all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Usa-Galles

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Pulisic, Weah, Sargent. CT: Berhalter.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; Bale, Wilson, James. CT: Page.

ARBITRO: Al-Hassim (Qatar).

ASSISTENTI: T. Al Marri-Al-Maqaleh (Qatar).

IV UOMO: Ma Ning (Cina).

VAR: A. Al-Marri (Qatar).

ASS. VAR: Jiyed (Qatar).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...