Diretta Inghilterra-Stati Uniti ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La nazionale di Southgate, dopo il 6-2 contro l'Iran, sfida la selezione di Berhalter nel secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022
Diretta Inghilterra-Stati Uniti ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

AL KHOR (QATAR) - Dopo il netto 6-2 all'esordio contro l'Iran, l'Inghilterra di Southgate cerca il bis nel secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022 contro gli Stati Uniti. La nazionale dei Tre Leoni è partita forte e vincendo stasera potrebbe già assicurarsi il primo posto nel Gruppo B. Kane e compagni, infatti, in caso di successo salirebbero a 6 punti e dovrebbero sperare in un pareggio tra Galles e Iran (in programma alle 11) o in una vittoria di quest'ultimi. Gli Usa di Berhalter, invece, al debutto non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 contro la selezione di Page. Non è bastata la rete del figlio d'arte Timothy Weah, pareggiata nella ripresa dal calcio di rigore di Gareth Bale. Terzo confronto tra Inghilterra e Stati Uniti in Coppa del Mondo, dopo la vittoria per 1-0 degli Stati Uniti nel 1950 e il pareggio per 1-1 nel 2010. Calcio d'inizio alle ore 20 all'Al Bayt Stadium di Al Khor.

Inghilterra-Iran, Kane con la fascia da capitano imposta dalla Fifa
Guarda la gallery
Inghilterra-Iran, Kane con la fascia da capitano imposta dalla Fifa

Inghilterra-Stati Uniti: diretta tv e streaming

Inghilterra-Stati Uniti, gara valida per il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 all'Al Bayt Stadium di Al Khor e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Replay.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Stati Uniti

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Mount, Rice; Saka, Kane, Sterling. Ct: Southgate.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Wright, Weah, Pulisic. Ct: Berhalter.

ARBITRO: Valenzuela (Venezuela).

ASSISTENTI: Urrego-Moreno (Venezuela).

IV UOMO: Yamashita (Giappone).

VAR: Soto (Venezuela).

ASS. VAR: Gallo (Colombia).

Pickford su Kane: "Dolorante ma sta bene"
Guarda il video
Pickford su Kane: "Dolorante ma sta bene"

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...