Scaloni, il mal di pancia dell’Argentina e la fake news su Messi

Il ct dell'albiceleste, in conferenza insieme a Lautaro, ha parlato del prossimo impegno contro il Messico e ha fatto chiarezza sulle condizioni del capitano
Scaloni, il mal di pancia dell’Argentina e la fake news su Messi

L'Argentina di Scaloni è chiamata a rialzare la testa dopo la clamorosa sconfitta contro l'Arabia Saudita all'esordio in Qatar. Ad attendere la squadra di Messi ci sarà il Messico, che nel primo turno ha fermato sullo 0-0 la Polonia di Lewandowski. Il ct dell'albiceleste alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa, affiancato da Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter si è mostrato fiducioso per il prossimo impegno: "Contro l'Arabia Saudita per molti di noi è stata la prima partita a un Mondiale, abbiamo perso a causa dei nostri errori ma ora dobbiamo essere positivi. Contro il Messico sarà una finale. Var? Sorprendente, ma ci sono persone che se ne occupano. Non dipende da me".

Qatar 2022 - Show saudita, Argentina k.o.
Guarda il video
Qatar 2022 - Show saudita, Argentina k.o.

Scaloni: "Messi sta bene a livello fisico e morale"

Il ct dell'Argentina, in merito alle sensazioni provate dopo la sconfitta contro l'Arabia Saudita, ha dichiarato: "Il primo giorno è scioccante, ma il giorno dopo ti alzi e pensi alla prossima partita, non c'è altro. Puoi perdere una partita, il problema è come ti rialzi". Sulla prestazione dei debuttanti nella Coppa del Mondo, Scaloni ha detto: "È normale che quando debutti ai Mondiali senti i tipici mal di pancia quando devi rappresentare una squadra come l'Argentina". Sul prossimo determinante impegno: "Il Messico è una buona squadra. Il nostro modo di giocare non sarà differente rispetto alla partita contro l'Arabia Saudita". Scaloni ha poi fatto chiarezza sulle condizioni di Messi: "Non so da dove sia uscita la notizia che Messi ieri non si è allenato. Leo sta bene, a livello fisico e a livello morale. Non c'è nessun tipo di problema". Infine, un pensiero su Maradona a due anni dalla sua scomparsa: "È un giorno molto triste per tutti. Speriamo di farlo gioire, nel caso in cui ci guardi dal cielo".

Cristiano Ronaldo, il VIDEO fake delle risate in faccia a Messi dopo Argentina-Arabia Saudita
Guarda il video
Cristiano Ronaldo, il VIDEO fake delle risate in faccia a Messi dopo Argentina-Arabia Saudita

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...