Danilo, post social su condizioni e rientro: i messaggi di Juve e compagni

Da Bremer ed Alex Sandro a Neymar: bianconeri e verdeoro si stringono attorno al difensore ex Real Madrid e Manchester City

"Come dico sempre, si può piangere e lamentarsi oppure affrontare la situazione a testa alta e uscirne rafforzati. Sono passati 31 anni da quando ho scelto la seconda via e sta funzionando. Se necessario, ci saranno 25 ore di cure per recuperare in tempo per giocare anche solo un minuto. Nel frattempo, le mie energie saranno con i miei compagni di squadra in ogni momento della partita e lo auguro a ogni brasiliano! Manca sempre meno per il ritorno! Grazie per tutti i messaggi". Così, all'indomani della distorsione alla caviglia rimediata in Brasile-Serbia, il duttile difensore della Juventus e della nazionale verdeoro Danilo mostra ottimismo sul proprio account Instagram circa un pronto rientro in campo.

Danilo, i messaggi di Bremer, Alex Sandro, Neymar e la Juve

"Tornerai più forte fratello", è il commento lasciato da Bremer sotto al post di Danilo, seguito da quello di Alex Sandro - due mani che minano un doppio colpo del cinque - e dell'account ufficiale della Juventus, un cuore bianco, uno nero e un braccio che mostra i muscoli. Tra i compagni - bianconeri e verdeoro - che si stringono attorno all'ex Real Madrid e Manchester City, c'è anche Neymar, anche lui infortunato, che scrive: "Andiamo, ne usciremo insieme" e Vinicius che opta per un "Andiamo, fratello mio! Abbi fede!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...