Dopo la clamorosa sconfitta all'esordio con l'Arabia Saudita, l'Argentina cerca il riscatto contro il Messico nel secondo turno della fase a gironi del Mondiale in Qatar. La nazionale di Scaloni è ultima nel girone con 0 punti mentre il Messico ha pareggiato con la Polonia al debutto e condivide il secondo posto nel gruppo proprio con i polacchi. "L'unica cosa che devi fare è rialzarti. E questo gruppo è qualificato per farlo, non abbiamo dubbi. La partita contro il Messico sarà totalmente diversa, anche se il modo di giocare della squadra sarà simile. Dobbiamo voltare pagina come abbiamo fatto e pensare di vincere. E pensiamo di giocare allo stesso modo", ha dichiarato Scaloni alla vigilia della sfida.
Segui Argentina-Messico LIVE sul nostro sito
Dove vedere Argentina-Messico: diretta tv e streaming
Argentina-Messico è in programma alle ore 20 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.
Formazioni ufficiali Argentina-Messico
ARGENTINA (4-3-3): Dibu Martínez; Montiel, Otamendi, Lisandro, Acuña; De Paul, Guido Rodríguez, Alexis Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di María. CT: Scaloni.
MESSICO (5-3-2): Ochoa; Alvarez, Araujo, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, Guardado, Chavez; Lozano, Vega CT: Martino.
ARBITRO: Orsato (Italia)
ASSISTENTI: Carbone-Giallatini
QUARTO UOMO: Kovacs
VAR: Irrati
AVAR: Valeri