Diretta Giappone-Costa Rica ore 11: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La nazionale asiatica è impegnata contro i costaricani per il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali in Qatar
Diretta Giappone-Costa Rica ore 11: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

Giappone e Costa Rica si affrontano nel secondo turno del girone E del Mondiale in Qatar. I giapponesi hanno vinto 2-1 contro la Germania nel match di esordio e condividono il primo posto della classifica del gruppo con la Spagna mentre il Costa Rica è a zero punti dopo la netta sconfitta contro gli spagnoli (0-7). "Mi sembra che sia difficile che il successo non ci faccia montare la testa. Abbiamo battuto la Germania, è vero. Grazie anche al fatto che abbiamo giocatori di Premier League, Bundesliga e altri campionati europei. Questo ci ha aiutato molto. A livello storico, è un risultato incredibile. I giocatori l'hanno presa con naturalezza. La prossima partita sarà importante. Abbiamo vinto ma adesso dobbiamo cambiare mentalità e dimenticare quella vittoria" ha dichiarato l'allenatore del Giappone Hajime Moriyasu, alla vigilia della sfida.

Segui Giappone-Costa Rica LIVE sul nostro sito

Dove vedere Giappone-Costa Rica: diretta tv e streaming

La partita tra Giappone e Costa Rica è in programma alle ore 11 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 2. La diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Giappone-Costa Rica, formazioni ufficiali

GIAPPONE (4-2-3-1): Gonda; Yamane, Itakura, Yoshida, Nagatomo; Endo, Morita; Doan, Kamada, Soma; Ueda. CT: Moriyasu

COSTA RICA  (4-4-2): Navas; Waston, Duarte, Calvo, Oviedo; Fuller, Borges, Tejeda, G. Torres; Campbell, Contreras. CT: Suarez

ARBITRO: Oliver (Inghilterra)

ASSISTENTI: Burt-Bennett

QUARTO UOMO: N'Diaye

VAR: Brisard

AVAR: Millot

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...