Diretta Belgio-Marocco ore 14: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La nazionale belga affronta la selezione marocchina per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali in Qatar
Diretta Belgio-Marocco ore 14: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Il Belgio è impegnato contro il Marocco nel secondo turno della fase a gironi del Mondiale. Le due nazionali sono inserite nel gruppo F con Croazia e Canada. La nazionale belga è prima in classifica con 3 punti dopo la vittoria contro il Canada all'esordio mentre il Marocco è con la Croazia a quota 1 dopo il pareggio di 0-0 del primo turno. "Siamo ancora in recupero dopo la prima partita. Stile di gioco? In alcune partite abbiamo avuto difficoltà, ma adesso stiamo crescendo. Vogliamo rischiare, vogliamo costruire da dietro. Dobbiamo migliorare su questo aspetto" ha dichiarato il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, alla vigilia della sfida.

Segui Belgio-Marocco LIVE sul nostro sito

Dove vedere Belgio-Marocco: diretta tv e streaming

Belgio-Marocco sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Belgio-Marocco, formazioni ufficiali

BELGIO (3-4-3): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen; Castagne, Witsel, T.Hazard, Onana; De Bruyne, Batshuayi, E.Hazard. CT: Martinez. A disposizione: Mignolet, Theate, Casteels, Faes, Mertens, Dendoncker, Carrasco, Trossard, Tielemans, Debast, Vanaken, De Ketelaere, Openda, Doku, Lukaku.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Regragui. A disposizione: ElKajoui, Tagnaouti, Hamdallah, Zaroury, Sabiri, Chair, Aboukhlal, Ez, El Yamiq, Dari, Cheddira, ElKhannouss, Benoun, Jabrane, Attiat-Allah.

ARBITRO: Ramos (Messico)

ASSISTENTI: Morin-Hernandez

QUARTO UOMO: Tamashita

VAR: Guerreiro

AVAR: Gallo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...