Diretta Croazia-Canada ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La nazionale croata gioca contro i canadesi per il secondo turno del girone F di Qatar2022
Diretta Croazia-Canada ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Dopo il pareggio contro il Marocco nel primo turno, la Croazia è impegnata contro il Canada nella seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali in Qatar. La nazionale di Dalic e i canadesi sono inseriti nel girone F con Belgio e Marocco. Il clima è infuocato dopo le particolari dichiarazioni del ct del Canada John Herdman. Parole che non hanno fatto sicuramente piacere ai croati: "Non è proprio carino dire una cosa del genere, ma è un suo diritto. Di sicuro quelle parole non sono un segno di rispetto, siamo i vicecampioni del mondo. La Croazia merita di essere rispettata, per il modo in cui gioca e per la sua condotta. Noi rispettiamo tutti e ci aspettiamo che i nostri avversari facciano altrettanto" ha detto Zlatko Dalic, ct della Croazia in conferenza stampa.

Segui Croazia-Canada LIVE sul nostro sito

Dove vedere Croazia-Canada: diretta tv e streaming

La partita tra Croazia e Canada è in programma alle ore 17 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Croazia-Canada, formazioni ufficiali

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Kramaric, Livaja, Perisic. CT: Dalic. A disposizione: Grbic, Ivusic, Stanisic, Barisic, Erlic, Majer, Petkovic, Budimir, Orsic, Vida, Sutalo, Sucic, Jakic, Vlasic, Pasalic. 

CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; David, Larin. CT: Herdman. A disposizione: St.Clair, Pantemis, Adekugbe, Cornelius, Waterman, Piette, Fraser, Hoillet, Kaye, Kone, Osorio, Millar, Wotherspoon, Cavallini, Ugbo.

ARBITRO: Andres Matonte (Uruguay)

ASSISTENTI: Taràn-Soppi

QUARTO UOMO: Ortega

VAR: Vigliano

AVAR: Gonzalez

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...