Diretta Spagna-Germania ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La nazionale di Luis Enrique contro la selezione di Flick nel big match del gruppo E ai Mondiali in Qatar
Diretta Spagna-Germania ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Spagna e Germania si affrontano, con umori differenti, nel secondo turno del girone E del Mondiale in Qatar. La nazionale di Luis Enrique ha travolto 7-0 la Costa Rica nel match di esordio mentre la Germania di Flick è stata battuta in rimonta dal Giappone. "Cambiamenti? Dipende dal gioco. Faccio quello che ritengo sia meglio per la squadra. Dipende dallo stato di forma dei giocatori. Stanno tutti bene. Conosco molto bene l'allenatore della Germania, è un tecnico di successo. Una Germania così può essere molto più pericolosa. Alla fine dobbiamo fare la partita che ci interessa e se ci riusciamo possiamo fare un buon risultato" ha detto Luis Enrique nella conferenza della vigilia

Segui Spagna-Germania LIVE sul nostro sito

Dove vedere Spagna-Germania: diretta tv e streaming

Spagna-Germania sarà visibile in diretta tv alle ore 20 in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay. Sul sito di Tuttosport sarà disponibile la diretta testuale dell'incontro.

Spagna-Germania, formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Simòn; Carvajal, Rodri, Laporte, J.Alba; Gavi, Busquets, Pedri; F. Torres, Olmo, Asensio. CT: Luis Enrique. 

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Gundogan, Musiala; Muller. CT: Flick. 

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

ASSISTENTI: Steegstra-De Vries 

QUARTO UOMO: Kovacs

VAR: Van Boekel

AVAR: Irrati

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...