Polveriera Belgio, Vertonghen attacca De Bruyne e sul web è ironia vecchi

Il ko dei Diavoli Rossi contro il Marocco ha lasciato strascichi nello spogliatoio: è polemica tra il 35enne difensore dell'Anderlecht ed il fuoriclasse del Manchester City
Polveriera Belgio, Vertonghen attacca De Bruyne e sul web è ironia vecchi

DOHA (Qatar) - Il ko subito per mano del Marocco ha lasciato strascichi nello spogliatoio del Belgio. Al termine della sfida persa 2-0 contro Sabiri e compagni, che ha relegato la nazionale dei Diavoli Rossi al terzo posto del gruppo F di Coppa del Mondo dopo due giornate, il fuoriclasse del Manchester City Kevin De Bruyne aveva parlato di "una squadra troppo vecchia per ambire al successo".

Vertonghen risponde a De Bruyne: il web si scatena

Non si è fatta attendere la risposta di un compagno di squadra, Jan Vertonghen, 35enne difensore ex Ajax e Tottenham, attualmente in forza all'Anderlecht: "Abbiamo giocato davvero male, soprattutto in attacco. Evidentemente siamo troppo vecchi anche lì per segnare...". Se il ct Martinez dovrà ricomporre la situazione in vista dell'ultima, decisiva sfida contro la Croazia, sul web impazzano ironie e meme con la nazionale belga composta dalla 'versione attempata' dei calciatori partiti per il Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...