Diretta Camerun-Serbia ore 11: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Kostic e compagni, dopo la sconfitta con il Brasile, affrontano la nazionale africana nel secondo turno della fase a gironi del Mondiale in Qatar
Diretta Camerun-Serbia ore 11: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

Camerun e Serbia si affrontano nel secondo turno della fase a gironi dei Mondiali in Qatar. Entrambe le nazionali, inserite nel gruppo G, hanno perso la partita di esordio e sono a caccia di punti per il passaggio del turno: la selezione africana è stata battuta 1-0 dalla Svizzera mentre i serbi sono stati sconfitti 2-0 dal Brasile. "Speriamo con il nostro stile di gioco di poter domare i leoni. Non sarà facile, perché sono seri e forti, ma venderemo cara la pelle. Sappiamo che dovremo giocarci il passaggio del turno contro Camerun e Svizzera. Abbiamo preparato la partita al meglio e anche a livello di infortuni stiamo decisamente meglio" ha dichiarato Dragan Stojkovic, ct della Serbia, nella conferenza della vigilia.

Clamoroso Onana! Fuori rosa prima di Camerun-Serbia: il motivo

Dove vedere Camerun-Serbia: diretta tv e streaming

La partita tra Camerun e Serbia è in programma alle ore 11 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 2. La diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Segui Camerun-Serbia LIVE sul nostro sito

Camerun-Serbia, formazioni ufficiali

CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, N'Koulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Kunde; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. CT: Song. 

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Mitrovic. CT: Stojkovic. 

ARBITRO: Mohamed (Emirati Arabi)

ASSISTENTI: Al-Hammadi e Al-Mahri

QUARTO UOMO: Nin

VAR: Gallo

AVAR: Juan Soto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...