Diretta Portogallo-Uruguay ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Big match nel secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022: i lusitani di Cristiano Ronaldo, che al debutto hanno battuto 3-2 il Ghana, sfidano la Celeste, fermata sullo 0-0 dalla Corea del Sud all'esordio
Diretta Portogallo-Uruguay ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LUSAIL (QATAR) - Dopo il successo per 3-2 contro il Ghana al debutto ai Mondiali di Qatar 2022, il Portogallo di Cristiano Ronaldo sfida l'Uruguay nel secondo turno della fase a gironi. I lusitani di Fernando Santos vincendo si qualificherebbero aritmeticamente agli ottavi di finale. La Celeste di Diego Alonso, invece, all'esordio non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro la Corea del Sud, pertanto ha bisogno di punti per cercare di passare il turno. Le due formazioni si sono affrontate già negli ottavi di Russia 2018 e ad avere la meglio fu l'Uruguay che vinse 2-1 (doppietta di Cavani) ed eliminò il Portogallo dalla competizione. I tempi e i protagonisti, però, ora sono diversi. Squadre in campo alle ore 20 al Lusail Iconic Stadium.

Portogallo-Uruguay: diretta tv e streaming

Portogallo-Uruguay, gara valida per il secondo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 al Lusail Iconic Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; Bernardo Silva, Ruben Neves, Carvalho; Bruno Fernandes, Ronaldo, Joao Felix. Ct: Fernando Santos.

A disposizione: Rui Patricio, Sá, Guerreiro, Antonio Silva, Dalot, Palhinha, Otavio, Vitinha, Matheus, Joao Mario, Leao, Horta, Ramos, André Silva.

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Coates, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Varela, Cavani, Nunez. Ct: Alonso.

A disposizione: Muslera, Sosa, Caceres, Vina, Rodriguez, Torreira, Ugarte, De la Cruz, De Arrascaeta, Torres, Canobbio, Gomez, Pellistri, Suarez

ARBITRO: Faghani (Iran).

ASSISTENTI: Mansouri (Iran)-Abolfazli (Iran).

IV UOMO: Al Jassim (Qatar).

VAR: Al Marri (Qatar).

ASS. VAR: Evans (Australia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...