DOHA (Qatar) - Ultima gara del Girone A per Ecuador e Senegal e ultima occasione per acciuffare il pass per gli ottavi di finale del Mondiale 2022. I sudamericani, dopo la vittoria con il Qatar e il pari con l'Olanda, trascinati dal capitano e bomber Enner Valencia, avranno a disposizione due risultati su tre per ottenere al qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Obbligatori invece i tre punti per la nazionale africana che, dopo il ko con gli Orange e la vittoria sui padroni di casa, vorranno continuare il loro cammino nella competizione internazionale nonostante l'assenza di Mané che continua a pesare su Koulibaly e compagni.
Ecuador-Senegal: diretta tv e streaming
Ecuador-Senegal, gara valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 al Khalifa International Stadium di Doha e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su RaiSport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Le formazioni ufficiali di Ecuador-Senegal
ECUADOR (4-3-3): Galindez; Preciado, Torres, Hincapie, Estupinan; Franco, Gruezo, Caicedo; Plata, Estrada, Valencia.. Ct: Alfaro.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs; P. Gueye, I. Gueye, Ciss; I. Sarr, Ndiaye; Dia. Ct: Cissé.
ARBITRO: Turpin (Francia)
ASSISTENTI: Danos-Gringore (Francia)
IV UOMO: Kovacs (Romania)
VAR E AVAR: Brisard-Millot (Francia)