Diretta Australia-Danimarca ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel gruppo D di Coppa del Mondo, con la Francia già aritmeticamente qualificata agli ottavi di finale, va in scena la sfida decisiva fra i ragazzi di Arnold e quelli di Hjulmand
Diretta Australia-Danimarca ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

AL WAKRAH (Qatar) - Dopo il poker subito dalla Francia di Rabiot, già aritmeticamente qualificata agli ottavi di finale di Coppa del Mondo, l'Australia si gioca all'Al Janoub Stadium di Al Wakrah l'accesso alla fase ad eliminazione diretta contro la Danimarca. I Socceroos, infatti, occupano attualmente la seconda posizione nella classifica del gruppo D a quota 3 punti, due in più di quelli sin qui raccolti da Eriksen e compagni, tanti quanti quelli ottenuti dalla Tunisia, che sfiderà la nazionale transalpina di ct Deschamps.

SEGUI AUSTRALIA-DANIMARCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Australia-Danimarca, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Australia e Danimarca, in programma alle 16 (ora italiana), sarà trasmesso in diretta esclusiva in chiaro su Rai Sport + HD, sul canale 57 del digitale terrestre, oltre che in streaming su RaiPlay. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Australia-Danimarca: le formazioni ufficiali

AUSTRALIA (4-4-2): Ryan; Degenek, Rowles, Behich, Souttar; Leckie, Mooy, Irvine, Goodwin; McGree, Duke. Ct: Arnold.

DANIMARCA (4-5-1): Schmeichel; Andersen, Maehle, A. Christensen, Kristensen; Jensen, Eriksen, Skov Olsen, Hojbjerg, Lindstrom; Braithwaite. Ct: Hjulmand.

Arbitro: Ghorbal (Algeria).
Assistenti: Ghourari ed Etchiali (Algeria). 
IV uomo: NìDiaye (Senegal).
Var: Vigliano (Argentina).
Avar: Gallo (Colombia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...