Diretta Polonia-Argentina ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Tra i biancorossi di Szczesny e Milik e l'Albiceleste di Di Maria sfida decisiva per strappare il pass per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022

DOHA (QATAR) - Nel Gruppo C si decide tutto negli ultimi 90'. Nessuna squadra è ancora qualificata aritmeticamente e tutte possono ancora accedere agli ottavi di finale di Qatar 2022. Per tali ragioni vietato fare calcoli. Allo Stadium 974 di Doha, alle 20 si sfidano la Polonia, attualmente prima con quattro punti, e l'Argentina, seconda a -1. I biancorossi di Szczesny e Milik, dopo lo 0-0 all'esordio contro il Messico hanno superato per 2-0 l'Arabia Saudita, la stessa che aveva clamorosamente battuto in rimonta l'Albiceleste di Leo Messi all'esordio. La Seleccion di Scaloni, però, è poi tornata in corsa grazie al successo per 2-0 nel secondo turno contro il Messico firmato dalla Pulce (una rete che ha permesso all'ex Barcellona di agganciare Maradona a quota otto nei gol siglati al Mondiale mettendo così nel mirino il recordman argentino Gabriel Omar Batistuta a 10) e da Enzo Fernandez.

Polonia-Argentina: diretta tv e streaming

Polonia-Argentina, gara valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 allo Stadium 974 di Doha, Qatar, e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Krychowiak, Bielik; Sviderski, Zielinski, Frankowski; Lewandowski. Ct: Michniewicz.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Messi, J. Alvarez, Di Maria. Ct: Scaloni.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

ASSISTENTI: Steegstra-de Vries (Olanda).

IV UOMO: Martinez (Honduras).

VAR: Van Boekel (Olanda).

ASS. VAR: Dankert (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...