Diretta Ghana-Uruguay ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Celeste si gioca le ultime chances di andare agli ottavi, un traguardo che sogna pure la squadra di Addo per diventare la terza africana a superare la fase a gironi di questa edizione
Diretta Ghana-Uruguay ore 16: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - L'Uruguay si gioca le ultime speranze di proseguire nel torneo affrontando il Ghana nell'ultima giornata della fase a gironi. Alla Celeste serve necessariamente una vittoria, sperando poi che arrivino buone notizie dalla gara dell'altro campo tra Corea del Sud e Portogallo. La squadra di Addo però vuole diventare la terza africana a qualificarsi agli ottavi di finale dopo Senegal e Marocco, con due risultati su tre a sua disposizione (a patto che i lusitani non perdano con i coreani) per centrare l'obiettivo.

Dove vedere Ghana-Uruguay: streaming e diretta tv

La partita tra Ghana e Uruguay si gioca alle 16 all'Al Janoub Stadium di Al Wakah. Sarà trasmessa in tv su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.

Ghana-Uruguay: formazioni ufficiali

GHANA (4-5-1): Zigi; Salisu, Rahman, Amartey, Alidu; Partey, J. Ayew, A. Ayew, Mohammed, Samed; I. Williams. Ct: Addo.

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Varela, Coates, Gimenez, Oliveira; Valverde, Bentancur, Pellistri, De Arrascaeta; Nunez, Suarez. Ct: Alonso.

ARBITRO: Siebert (Germania). Assistenti: Seidel, Foltyn (Germania). Quarto uomo: Yamashita (Giappone). Var: Dankert (Germania). Avar: Van Boekel (Olanda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...