Diretta Inghilterra-Senegal ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La selezione inglese contro la nazionale africana agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar
Diretta Inghilterra-Senegal ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

L'Inghilterra è pronta e vuole andare avanti, senza passi falsi, al Mondiale in Qatar. Superato il girone al primo posto da imbattuta, la nazionale di Southgate si prepara per gli ottavi di finale contro il Senegal, che si è qualificato da secondo nel gruppo con Olanda, Ecuador e Qatar. "Abbiamo visto crescere il livello del calcio in tutto il mondo in questa competizione. Storicamente il Sud America e l'Europa sono stati dominanti, ma abbiamo visto nella fase a gironi che le nazioni arabe, africane e asiatiche hanno tutte ottenuto grandi risultati contro squadre di alto livello. Hanno tutte giocatori di talento e una buona organizzazione e gli allenatori in tutto il mondo ora sono di altissimo livello" ha dichiarato Gareth Southgate, ct dell'Inghilterra, in conferenza stampa alla vigilia della partita.

Segui Inghilterra-Senegal LIVE sul nostro sito

Dove vedere Inghilterra-Senegal: diretta tv e streaming

Inghilterra-Senegal è in programma alle ore 20 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 e sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

Inghilterra-Senegal, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Bellingham, Henderson; Foden, Kane, Saka. CT: Southgate. A disposizione: Ramsdale, Pope, Trippier, Alexander-Arnold, Dier, Grealish, Wilson, Phillips, Maddison, Sterling, Gallagher, Coady, Mount, Rashford.

SENEGAL (4-2-3-1): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Ciss, Diatta; N.Mendy, Ndiaye, Sarr; Dia. CT: Cissé. A disposizione: Loum, Diedhiou, F.Mendy, Jackson, Gueye, Gomis, Ballo-Touré, Name, Sarr, Cissé, Dieng, N'Diaye.

ARBITRO: Barton (El Salvador)

GUARDALINEE: Moran-Nesbitt

QUARTO UOMO: Martinez

VAR: Fischer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...