Marocco-Spagna, Regragui: "Per noi sarà la quarta finale"

Il ct di Ziyech e compagni ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la squadra di Luis Enrique, valevole per gli ottavi dei Mondiali in Qatar
Marocco-Spagna, Regragui: "Per noi sarà la quarta finale"© 2022 Getty Images

Il Marocco si avvicina alla sfida contro la Spagna valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar dopo aver conquistato il primo posto nel Gruppo F. Il ctdi Ziyech e compagni Regragui nella conferenza stampa alla vigilia del match ha dichiarato: "È una partita molto difficile. La Spagna è una delle migliori squadre di calcio del mondo, con grandi ambizioni. Penso che sia una delle favorite per la vittoria finale. Noi siamo ben preparati. Se riusciremo a battere la Spagna, sarà una bella sorpresa per il nostro Paese".

Regragui: "Conosciamo bene il calcio spagnolo"

"Conosciamo molto bene il calcio spagnolo - aggiunge Regragui -, è sempre lo stesso stile di gioco e questo non gli impedisce di creare problemi a tutti. Sarà una partita difficile come contro Croazia, Belgio e Canada. Ad ogni modo, come ho detto ai giocatori, per noi sarà la quarta finale: faremo in modo di vincerla come abbiamo fatto prima, con i nostri valori, i nostri principi e anche le nostre qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...