Juve, straordinari Di Maria: si allena per l'Argentina nel giorno libero di tutti

El Fideo, costretto a saltare l'ottavo di finale vinto dalla Seleccion contro l'Australia, ha svolto una seduta extra finalizzata al recupero per il quarto contro l'Olanda

LUSAIL (Qatar) - Ángel Di María, il grande assente dell'ottavo di finale di Coppa del Mondo vinto dall'Argentina con l'Australia, non vuole perdersi il quarto con l'Olanda, in programma venerdì 9 dicembre a Lusail. El Fideo, infatti, alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite destro che lo ha costretto a vivere la prima sfida della fase ad eliminazione diretta dalla panchina, durante la quale si è reso protagonista di cori cantati a squarciagola, di un 'assolo di batteria' con una bottiglietta e di una festa scatenata sotto la curva al triplice fischio dell'arbitro, ha rinunciato al giorno libero per allenarsi, riprendere confidenza con il pallone, testare fastidi e dolori e trattenendosi anche al termine della seduta mattutina per svolgere un po' di chinesiologia.

Di Maria, l'allenamento extra e la sorpresa alla famiglia

Nel pomeriggio, poi, il fuoriclasse della Juventus si è recato dalla compagna Jorgelina e dalle figlie Mía e Pía, che non si aspettavano il suo arrivo, esplodendo di gioia alla sua vista. Ma gli straordinari di Di María non sono di certo terminati: dopo la sorpresa ai propri famigliari, infatti, ha proseguito il proprio lavoro finalizzato al recupero in piscina. Domani El Fideo dovrebbe svolgere l'allenamento con i compagni della Seleccion agli ordini di ct Scaloni e la stampa argentina è convinta che con quasi cinque giorni a disposizione sarà totalmente recuperato per il quarto di finale dei Mondiali di Qatar2022 contro l'Olanda.

Adani, Messi come Gesù e ancora la nonna talent scout: l'ultima telecronaca

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...