Eto’o fuori di testa, prende a calci uno youtuber!

L'ex fuoriclasse camerunense si è reso protagonista di un brutto gesto all'esterno del 974 Stadium di Doha dopo l'ottavo di finale dei Mondiali di Qatar 2022 tra Brasile e Corea del Sud (4-1)

DOHA (QATAR) - Dopo lo spettacolo in campo e l'omaggio a Pelé, all'esterno del 974 Stadium di Doha, dove si è disputato l'ottavo di finale dei Mondiali di Qatar 2022 tra Brasile e Corea del Sud (4-1), si è verificato un episodio piuttosto spiacevole. Protagonista... Eto'o. Sì, proprio lui, l'ex attaccante camerunense che ha vinto tutto da calciatore trascinando, tra l'altro, l'Inter di Mourinho al Triplete nel 2010.

Eto'o furioso: ecco cosa ha fatto dopo Brasile-Corea del Sud

Il presidente della federazione camerunense, ambasciatore di Qatar 2022, dopo aver assistito alla gara, mentre lasciava lo stadio è stato fermato da diversi tifosi che gli chiedevano selfie e autografi. L'ex Inter si è fermato con loro, concedendosi ad alcuni scatti. Ad un certo punto, però, è stato fermato da uno youtuber algerino che lo ha tempestato di domande alle quali l'ex fuoriclasse camerunense ha risposto prima di perdere completamente il controllo. Nel video postato sui social, infatti, si vede l'ex calciatore che rincorrere l'uomo: dapprima viene fermato, poi torna all'attacco, strappa la videocamera dalle mani dello youtuber e gli sferra un calcio facendolo cadere per terra. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei presenti, alcuni dei quali sono intervenuti per placare la sua furia, altri hanno continuato ad assistere inermi alla scena, mentre altri ancora hanno filmato tutto con il cellulare postando poi il video sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...