Olanda-Argentina, la follia di Paredes che concede il recupero per il 2-2!

Momenti di tensione nel finale di partita con il giocatore della Juventus ad accedere gli animi della panchina Orange e a far guadagnare quei minuti preziosi...

DOHA (Qatar) - FInale ad alta tensione quello dei quarti di finale tra Argentina ed Olanda che ha avuto come protagonista il centrocampista della Juventus Leandro Paredes. All'87' la Seleccion comanda 2-1 quando il centrocampista bianconero interviene duramente in scivolata su Ake: subito dopo il fallo, a gioco già fermo, Paredes calcia violentemente la palla verso la panchina dell'Olanda incendiando gli animi. Van Dijk arriva in corsa e di petto colpisce Paredes, il tutto con quasi tutta la panchina di Van Gaal in campo.

Rissa placata dal direttore di gara a fatica, che ammonisce il giocatore argentino e anche il difensore del Liverpool (10 gialli nel match). Questo stop però è costato carissimo all'Argentina perché il recupero si è allungato a dismisura, arrivando a 10 minuti, all'ultimo dei quali ancora Weghorst segna la sua doppietta sugli sviluppi di un calcio punizione ben studiato e manda il match a degli incredibili tempi supplementari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...