Modric consola Rodrygo: la frase al termine di Croazia-Brasile è da brividi

Il Pallone d'Oro 2019 è stato protagonista di un bellissimo gesto con il compagno di squadra nel Real Madrid, che ha fallito il proprio rigore durante la sfida valida per i quarti dei Mondiali
Modric consola Rodrygo: la frase al termine di Croazia-Brasile è da brividi© Getty Images

AL RAYYAN (Qatar) - Croazia-Brasile è terminata 1-1 dopo 120' di battaglia e, ai calci di rigore, dopo il gol del granata Vlasic, sul dischetto si presenta Rodrygo, ipnotizzato da Livakovic. Il suo errore, insieme a quello di Marquinhos, saranno fatali per la nazionale verdeoro, che saluta la Coppa del Mondo di Qatar2022 nei quarti di finale. Il non ancora 22enne talento del Real Madrid sente il peso del penalty fallito e scoppia in un pianto disperato, fino a quando non accorre Modric, suo compagno di club, che da 'fratello maggiore' gli sussurra all'orecchio un discorso da brividi.

Modric, il discorso da brividi a Rodrygo

"Andiamo, eh? Forte, eh? Non è successo nulla. Tu sei molto più forte di questo. Tutti commettono errori, diventerai più forte. Ti voglio bene, coraggio": così Modric, che regala poi un affettuoso bacio sul collo a Rodrygo mentre lo abbraccia intensamente, rincuora il compagno, inconsolabile a centrocampo. Una scena emozionante che, per chi abbia davanti agli occhi le censurabili immagini di Argentina-Olanda, mostra l'altra faccia del calcio.

Croazia-Brasile, social show: Livakovic sei braccia, Zagabria come Sparta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...