Il fair play di Mbappé, l'arroganza di Henderson: Francia-Inghilterra, il retroscena

Episodio prima dell'inizio del quarto di finale del Mondiale con protagonisti l'attaccante del Psg e il centrocampista del Liverpool: ecco cosa è accaduto

DOHA (Qatar) - Grazie alla vittoria sull'Inghilttera frimata Tchouameni-Giroud, la Francia si prepara alla semifinale contro l'inisidioso Marocco. Per Deschamps c'è l'occasione di bissare una finale mondiale e provare a vincere nuovamente la Coppa del Mondo come 4 anni fa in Russia. Ma prima di guardare al futuro c'è da fare un passo indietro, riavvolgere il nastro e tornare alla sfida dei quarti contro i Tre Leoni. Sui social è infatti spuntato un video che mostra Mbappé fare il suo arrivo nel tunnel degli spogliatoi, prima dell'inizio dell'incontro, con l'intenzione di fare un bel gesto di fair-play nei confronti dell'avversario inglese, Henderson.

Mbappé-Henderson, l'episodio in Francia-Inghilterra

L'attaccante del Psg sorride e prova ad allungare la mano verso il centrocampista del Liverpool con l'intenzione di scambiare un saluto prima del match. Henderson invece resta impassibile, senza dare importanza al gesto del calciatore francese. Un atteggiamento molto arrogante che porta Mbappé a ritirare indietro la man per poi effettuare un pò di allungamento che potesse toglierlo dall'imbarazzo. A fine gara a festeggiare è stato il gioiello di Deschamps, per Henderson aereo di ritorno con tutto il gruppo di Southgate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...