Argentina in finale, euforia Messi: “Questo è un gruppo pazzo”

Il capitano dell'Albiceleste ha parlato del suo stato di forma e delle sue sensazioni dopo la semifinale dominata contro la Croazia

L'Argentina si è qualificata alla finale del Mondiale in Qatar in programma domenica 18 dicembre ai danni della Croazia. La squadra di Scaloni si è imposta su Modric e compagni con un netto 3-0 che ha visto Lionel Messi autore di una prestazione mostruosa dove ha realizzato un gol e un assist per Julian Alvarez.

Messi, le parole dopo la Croazia: "È stato tutto incredibile"

Al termine della gara il capitano dell'Albiceleste ha dichiarato: "In questi momenti ti passano tante cose per la testa, è molto emozionante vedere tutto questo. Vedere queste persone, la famiglia... È stato incredibile tutto quello che abbiamo vissuto. Giocheremo l'ultima partita, è quello che volevamo". Sui record raggiunti e sul suo stato di forma, il fenomeno del Psg ha detto: "Mi sto divertendo molto dall'inizio dei Mondiali, anche se abbiamo perso la prima partita. Ci stavamo credendo comunque, sappiamo quanto valiamo. Questo gruppo è una follia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...